Bloccare contatti su Whatsapp

0
3994

Chiunque abbia il nostro numero di cellulare collegato a Whatsapp ha la possibilità di contattarci tramite questa famosa applicazione di messaggistica. Se per qualche motivo, o che ci infastidisca o che semplicemente non vogliamo ricevere suoi messaggi, possiamo bloccare un contatto. Vediamo come fare.

bloccare contatti su whatsapp

Per bloccare contatti su Whatsapp (Android, IOS, Windows Phone) seguiamo questi procedimenti:

  1. Apri Whatsapp;
  2. Vai sulle impostazioni (cliccando i 3 puntini nell’angolo alto a destra);
  3. Vai su “Account“;
  4. Vai su “Privacy“;
  5. A fine pagina tocca su “Contatti bloccati“;
  6. Aggiungi i contatti da bloccare alla lista toccando sull’icona aggiungi, nell’angolo alto a destra.

Adesso non riceverete più i loro messaggi bloccando i contatti sul vostro Whatsapp.

Se non avete ancora Whatsapp lo potete scaricare ai seguenti link:

L’applicazione è disponibile al download per Iphone, Windows Phone, Android, BlackBerry e Symbian

Cos’è Whatsapp?

WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi coi propri contatti senza dover pagare gli SMS. WhatsApp Messenger è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. La risposta è sì: tutti questi telefoni possono scambiarsi messaggi gli uni gli altri! Dato che WhatsApp Messenger si serve dello stesso piano dati Internet usato per le e-mail e la navigazione web, non vi sono costi aggiuntivi per mandare messaggi e restare in contatto coi propri amici.

Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali.

Quanto costa Whatsapp?

Potete scaricare gratuitamente Whatsapp per tutti i sistemi operativi, include l’utilizzo gratuito di 1 anno, per poi passare a circa 90cent per anno. Inoltre avete la possibilità di ricaricare il conto di un vostro amico direttamente dalla vostra app (e dal vostro credito). Per il 2015 inoltre è prevista la possibilità di effettuare chiamate vocali gratuitamente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

− 1 = 8