Facebook: arriva ringrazia un amico

0
1328
Facebook: arriva ringrazia un amico
Say Thanks!

Facebook non cenna a fermarsi, Mark estende le funzionalità della sua piattaforma Social numero 1 al mondo con nuovi modi positivi di interagire su di essa.

Non a casa non esistono tasti “non mi piace” o pollici in giù… Lo scopo del social network è quello di viverlo con positività (anche se si potrebbe pensare che vogliano manipolarci facendoci piacere tutto quello che passa per la timeline), comunque sia non è questo il discorso che affronteremo.

Arriva su Facebook ringrazia un amico, ovvero Di’ grazie a qualcuno, e come lo dice la stessa parola è un nuovo modo di vivere il social network al di fuori dei mi piace e condividi.

Facebook: arriva ringrazia un amico
Say Thanks!

Collegandoci alla pagina www.facebook.com/thanks avremo la possibilità di scegliere uno dei nostri contatti al cui dire grazie. Viene scelta anche la categoria tra le due disponibili: Amici di vecchia data o semplicemente Amici, e il video di ringraziamento è pronto per essere condiviso.

Uniche modifiche che possiamo apportare sono rimuovere alcune foto e aggiungerne di altre, niente di più ma è una funzione pensata per una condivisione rapida e semplice. Il video avrà una durata di un minuto netto e verrà condiviso direttamente sulla bacheca del contatto interessato.

La funzionalità di’ grazie a qualcuno offre un nuovo modo per esprimere la nostra gratitudine verso una persona a noi cara. Vi piace?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

78 − 72 =