Disattivare My Wind ti ho cercato

0
3353

SMS My Wind: ti ho cercato è un servizio che  consiste nella ricezione di un SMS che ci avvisa di chi ci avesse cercato in un momento in cui fossimo stati irraggiungibili. Come comunicato  da Wind, dal 15 dicembre 2014 il servizio diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile e piano tariffario Wind 1 e Wind al secondo; per tutti gli altri il servizio diventerà progressivamente a pagamento a partire da gennaio 2015.

Alla ricezione di un SMS da My Wind verranno infatti scalati 19 centesimi, che copriranno i costi del servizio per i 7 giorni successivi; a partire dall’ottavo giorno in poi, alla ricezione di un nuovo SMS da My Wind, saranno scalati altri 19 centesimi.


 

Ecco come disattivare my wind ti ho cercato

  1. Chiamate dal proprio cellulare Wind il numero gratuito 403020, che ci informerà dello stato di attivazione o meno del servizio.
  2. Attendete che la voce registrata vi dica di premere 2 per disattivare my wind, a questo punto premete il tasto 2.

Adesso il servizio è stato disattivato completamente


Il comunicato ufficiale di Wind

SMS My Wind ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione.
Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l’ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell’SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

Tutti i Clienti mobili Wind hanno il servizio SMS My Wind attivo all’attivazione della SIM.

Gli SMS My Wind sono disponibili per tutti i Clienti Wind in Italia; all’Estero funzionano solo per i Clienti in Abbonamento che hanno attiva la Segreteria Telefonica.

Il costo del servizio SMS My Wind si applica anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non funziona se sul telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di telefono.

Il servizio SMS My Wind, in caso di portabilità del numero è attivo sia sulla SIM provvisoria sia sulla SIM su cui sarà trasferito il numero richiesto. L’eventuale disattivazione degli SMS My Wind dovrà essere richiesta sia per la SIM provvisoria sia per quella definitiva. Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020.

Il servizio si riattiva ogni volta che viene disabilitato il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica o altro numero: in questi casi si dovrà procedere nuovamente alla disattivazione degli SMS My Wind.

Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020.

Dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile e piano tariffario Wind 1 e Wind al secondo: il servizio costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

In seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.

Per i clienti con Ricaricabile ed altri piani tariffari diversi da quelli sopra indicati il servizio diventerà progressivamente a pagamento, nelle stesse modalità e costi, a partire da gennaio 2015.

Un SMS informerà sulla data effettiva di applicazione del costo.

A seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali puoi esercitare il diritto di recesso da tutti i servizi Wind, senza penali né costi di disattivazione, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, dandoci comunicazione entro la data riportata nel messaggio ricevuto, con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Wind Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65 – 20152

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell’offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

+ 4 = 7