Spotify senza pubblicità gratis su PC

0
747
Spotify senza pubblicità gratis su PC

Vuoi ascoltare tutta la musica su Spotify senza pubblicità gratis su PC, e quindi senza disporre di un account premium? Questa guida fa per te. In maniera del tutto legale possiamo accedere al nostro account Spotify e ascoltare tutta la musica senza interruzioni pubblicitarie e senza limiti di skip.Quello che serve è un PC con Google Chrome installato. Stop, non serve avere l’app Spotify installata.

Prima di tutto occorre fare una piccola premessa: con questa guida non trasformeremo il nostro account in premium, quindi niente download offline dei brani, niente massima qualità di streaming.

Con questa guida semplicemente ascolteremo la musica in streaming su Spotify senza quelle interruzioni pubblicitarie tra un brano e l’altro.


 

DOWNLOAD DEL MATERIALE NECESSARIO: 

Google Chrome –> SCARICABILE QUI


COME ASCOLTARE MUSICA SU SPOTIFY SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE:

  • Se non lo hai ancora fatto scarica e installa Google Chrome;
  • Collegati al Player Web Ufficiale di Spotify a questo indirizzo
  • Collegato alla pagina adesso clicca sul Menu di Chrome (le e linee orizzontali nell’angolo alto a destra);
  • Vai su Altri Strumenti e clicca su Crea scorciatoia applicazione;
  • Nella finestra che compare metti il segno di spunta su Desktop, in modo che si crei il collegamento sul Desktop;
  • Fatto questo si aprirà in finestra di Chrome minimale il player web di spotify, ed è proprio da lì che puoi accedere al tuo account Spotify e iniziare la riproduzione illimitata dei brani senza che la pubblicità audio interrompa.

Troverai il collegamento sul Desktop e ovviamente l’icona risulterà sgranata, no problem la puoi sostituire una di queste a tuo piacimento.

Salva l’icona in una posizione del pc (non dovrai rimuoverla ne spostarla), clicca con il tasto destro sul collegamento di spotifiy web sul desktop, vai in Proprietà e clicca su Cambia icona. Scegli l’icona e applica.

Se la guida è stata di tuo gradimento ringraziami condividendola con i tuoi contatti, al contrario se hai problemi o dubbi usa il modulo dei commenti qui sotto per assistenza.

Nessun commento

Commenta questo articolo: